HOME 30 anni ASPIC Bando 30 anni Eventi News Convenzioni


News

ASPIC Modena/Bologna
Virtual in-Communication con Fabris Eloisa e Mario Ponziano
Sabato 20 gennaio 2018

Sabato 20 gennaio 2018: "Virtual (in) Communication" con Fabris Eloisa e Ponziano Mario Ponziano

L'evento sarà introdotto dal Presidente di ASPIC Modena Raffaele Marangio 

 

DESCRIZIONE DELL'EVENTO

"Virtual in-Communication" con Fabris Eloisa e Ponziano Mario

Orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

Nel seminario si vuole porre l'attenzione sull'uso, e spesso, l'ab-uso degli strumenti di comunicazione e sul tipo di relazioni che si instaurano con gli altri attraverso di essi...e con essi. Nella prima parte, saranno affrontati gli aspetti legati alla manifestazione correlate all'uso non-corretto delle tecnologie e i nuovi modi di comunicare: cellulari, tablet, social network, ecc. Nella seconda parte, verrà preso in considerazione il mondo delle "relazioni" con gli altri, attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie, con le nuove tecnologie e, soprattutto, con se stessi.

Destinatari: Counselor diplomati e in formazione e a tutti coloro che sono interessati alla relazione d'aiuto e sensibili alla tematica proposta

Dove: l'incontro si svolgerà presso il Centro Aspic Bologna, via F.E. De Giovanni 18/2

Mario Ponziano: Dottore in Medicina e Chirurgia, Counselor Professionista Avanzato. Partendo dalla formazione medico-clinica, incontra sul proprio percorso di vita il Counseling, conseguendo il diploma di Gestalt-Counseling presso ASPIC Modena e successivo avanzamento di livello. Oltre alla professione medica, collabora con Aspic sul territorio Emilia - Romagna, partecipando alla programmazione, svolgendo lezioni e seminari. Nella propria attività clinica è impegnato anche a integrare, rafforzare e l'arte del Counseling, in ambito ospedaliero e socio-sanitario, dove l'approccio alla persona agevola il ben-essere, nella costante promozione della salutogenesi. 

Eloisa Fabris: Counselor Professionista. Inizia il suo percorso di crescita professionale incontrando il  Counseling, conseguendo il diploma di Gestalt-Counseling presso ASPIC Modena. Collabora con ASPIC Modena, svolgendo seminari. Il suo lavoro, in continua ricerca e crescita, tende al raggiongimento degli obiettivi e al ben-essere dell'individuo e del gruppo.

Info e iscrizioni: scrivi a aspicmodena@aspicmodena.it o telefona allo 059285145


Contatti

06.54.22.52.29
segreteria@gruppoaspic.it