HOME 30 anni ASPIC Bando 30 anni Eventi News Convenzioni


News

I ♥ ASPIC - ASPIC Roma
Domenica 13 Maggio 2018

Incontri di approfondimento GRATUITI per i soci ASPIC e U.P.ASPIC

" I ♥ ASPIC ": Workshop gratuiti di approfondimento in Counseling con nuove tematiche e nuove opportunità di crescita professionale

Domenica 13 maggio 2018 - dalle 9.30 alle 13.30

"Geometrie dell'Amore. Le relazioni di coppia tra intimità, impegno e passione" con Simona Pasqualucci 

Descrizione del Workshop

Tre dimensioni dell’amore e della relazione di coppia fondamentali per un rapporto appagante e funzionale. Attraverso questo workshop cercheremo di individuare a che punto siamo nella nostra relazione e quali sono gli aspetti e le dimensioni che possiamo potenziare. L’idea è di esplorare le “forme” dell’amore e riconoscere dove siamo in un viaggio tra la simpatia e l’amore perfetto.

Simona Pasqualucci

Counselor, Mediatrice familiare, Formatrice. Mi occupo di comunicazione in ambito relazionale e sanitario attraverso percorsi di Counseling rivolti a singoli, coppie, gruppi. Sono esperta in Counseling di coppia, Mediazione familiare e gestione dei conflitti, lavoro con coppie anche in fase di separazione e/o divorzio. Collaboro con equipe mediche per percorsi di patient experience rivolti a pazienti con patologie croniche. Mi occupo di formazione soprattutto su temi quali: coppia, sessualità, comunicazione e gestione dei conflitti.

 

Sede e Articolazione dei seminari: gli incontri si svolgeranno presso la sede Aspic in Largo Luigi Antonelli, 8 - 00145 Roma, la Domenica dalle 9.30 alle 13.30

Info e prenotazioni: è possibile partecipare al Workshop "I ♥ Aspic" previa e necessaria prenotazione. Per prenotarsi scrivere a info@unicounselling.org specificando Nome  - Cognome e numero di telefono. La conferma della propria iscrizione avverrà attraverso comunicazione da parte della segreteria. Le iscrizioni saranno prese in ordine di prenotazioneentro e non oltre il giovedì precedente all'incontro a cui ci si è prenotati o a raggiungimento del numero massimo di iscritti.


Contatti

06.54.22.52.29
segreteria@gruppoaspic.it